La coppia, fresca di nozze, ha svelato come ha trascorso la luna di miele: il video di Simona Ventura e Giovanni Terzi ricco d’amore.
Sono stati sicuramente due dei volti noti più seguiti e paparazzati delle ultime settimane. Stiamo parlando di Simona Ventura e Giovanni Terzi che dopo le nozze celebrate ad inizio luglio sono partiti in luna di miele. La conduttrice ha voluto condividere un bellissimo video proprio di questi momenti post “sì” accompagnando il tutto con una tenera dedica.
Simona Ventura, luna di miele con Giovanni Terzi: il video
Come detto, la Ventura ha voluto rendere partecipi tutti i seguaci ma anche gli amici social riguardo la bellissima luna di miele vissuta con Terzi. La donna ha pubblicato un post con un video relativo ai best moments vissuti. “Ecco il reel della nostra honeymoon raccontato dal mio telefono per me e per mio marito Giovanni”, ha scritto la conduttrice aggiungendo “il più bello della nostra vita”. Super Simo ha poi detto: “Grazie a tutti voi che l’avete reso possibile e, soprattutto, mi sono resa conto una volta di più, che non esiste un paese più bello dell’Italia, uniamoci per preservarlo e proteggerlo”. Nel filmato si vedono momenti di grande gioia e tenerezza tra i due sposini, il viaggio in barca, tuffi e pranzi in location mozzafiato e anche una tenera dichiarazione d’amore a favore di camera. Tutto super dolce e romantico.
I segreti dell’amore che dura
Qualche giorno fa, invece, la Ventura era stata curiosamente protagonista di alcune “rivelazioni” in tema amore. La conduttrice aveva condiviso una serie di consigli per far durare le relazioni. Super Simo aveva pubblicato il contenuto di una pagina, Guida Psicologi: “Fanno piccole cose l’uno per l’altra; mantengono il rispetto reciproco; dimostrano affetto anche in pubblico; sanno chiedere scusa sinceramente; festeggiano i traguardi dell’altro; si dedicano del tempo di qualità ; continuano a flirtare e a sedursi; l’obiettivo delle discussioni è quello di risolvere, non prevalere”. Per ora sembra che la showgirl e suo marito stiano seguendo alla lettera tutto…